La Società rimborsa i ticket sanitari a carico dell’Assicurato effettuati nel Servizio Sanitario Nazionale per accertamenti diagnostici, conseguenti a malattia o a infortunio, non rientranti tra quelli previsti al precedente punto 3.2 “Prestazioni di diagnostica e alta specializzazione”, e i ticket sanitari di pronto soccorso, con l’applicazione di una franchigia di € 10,00 per ciascun ticket del quale viene chiesto il rimborso.

Non sono in ogni caso ammesse ad indennizzo richieste di rimborso di importo inferiore a € 50, importo cumulabile anche con più ticket riferiti al medesimo Assicurato nel corso dell’anno Assicurativo.

Per quanto riguarda gli accertamenti diagnostici, per l’attivazione della garanzia è necessario inviare, insieme alla copia del ticket da rimborsare, copia della prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa.

La disponibilità per la presente garanzia è di € 500,00 per anno assicurativo / persona.

Le prestazioni, potranno essere richieste attraverso il network blue assistance, accedendo alla relativa area riservata.

In alternativa, è possibile chiamare al numero: 800 092 092

Di seguito, alcuni documenti utili alla registrazione ed alla navigazione del portale.

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